I colori unghie più cool per una perfetta Mismatched nail art invernale e tutto ciò che c’è da sapere su questo trend.
L’inverno è alle porte e, dopo un cambio armadio dettato dai trend moda 2018/2019 (clicca qui per scoprirli tutti) eccoci a parlare di unghie, capelli & co. Oggi scopriremo insieme quali saranno i colori unghie più cool e le manicure da non perdersi assolutamente.
In vetta a tutte le classifiche la Desert Manicure, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, con i suoi colori tenui e le micropitture.
Per le amanti dei colori, dello stile pop e del mix and match ecco avvicinarsi un altro trend unghie di cui parleremo a lungo: la Mismatched Nail art. Si tratta di una manicure che prevede le unghie colorate in modo disordinato a seconda dei propri gusti.
Oggi vedremo insieme una serie di colori unghie perfetti per realizzare una Mismatched nail art invernale a regola d’arte.
Chi ha detto che i colori tenui non possono essere “disordinati”? Ecco una variante di colori tenui per chi vuole sperimentare questa manicure senza eccedere. I toni del sabbia e del cipria saranno i vostri migliori amici e qui trovate una gallery con tutti i trend unghie invernali ultra-femminili.
Una variante perfetta per l’inverno e per le feste. I colori unghie nero e oro tornano a far parlare di se e si intersecano perfettamente tra di loro creando linee rette e giochi geometrici. Ecco una gallery di unghie nere e oro che vi farà impazzire.
I colori caldi, quelli delle foglie secche e della cioccolata calda. Dal senape al cioccolato, passando per sfumature di oro, panna e colori intensi con qualche micro-pittura. Qui trovate una gallery di unghie invernali che vi farà innamorare.
Che ne dite? Avete trovato il colore unghie invernale perfetto per la vostra manicure disordinata? Se amate l’inverno non perdete le unghie natalizie più cool del momento e questa guida alle unghie inverno 2019.