Vediamo insieme tutte le migliori matite sopracciglia del momento e qualche trucco per uno sguardo da sogno.
Quali sono le migliori matite sopracciglia per uno sguardo che incanta? Meglio optare per una matita morbida oppure no? Colore intenso o leggero?
Qualche tempo fa abbiamo parlato di sguardo e vi ho consigliato i migliori mascara per sopracciglia, la scelta giusta per chi è sempre di corsa e ama il make up duraturo ed efficace.
Ora, però, parliamo di chi ha dei piccoli problemi con le sopracciglia, di chi ha esagerato con le cerette in passato ed oggi si ritrova con 2 peletti sopra gli occhi e non ha il coraggio di farsi un tatuaggio permanente. Beh, amiche mie, siamo sulla stessa barca e le scelte per noi sono due: il tatuaggio per sopracciglia temporaneo oppure la matita. Personalmente amo le matite ecco perchè non potete assolutamente non averne una: qui le migliori matite per sopracciglia del momento.
In vetta a tutte le classifiche abbiamo le matite Kiko, da sempre una garanzia e ottime nel prezzo. A seguire MAC, Essence e L’Oreal. Mi raccomando: scegliete sempre una gradazione più scura rispetto ai vostri capelli per un effetto naturale ma deciso. Non dimenticate di dare un’occhiata ai migliori prodotti per sopracciglia.