Tutto quello che devi sapere su kiko primavera 2017. Una collezione unica dedicata alla primavera 2.0 e tantissimi prodotti e colori che ti faranno rinascere.
Se ci chiedessero di descrivere la nuova collezione Kiko primavera 2017 dal nostro ufficio si alzerebbe un grido felice. Tutte noi l’abbiamo provata e ce ne siamo innamorate. Chi del rossetto, chi del fard con illuminante annesso, chi del mascara infoltente e chi delle tantissime matite pop di questa collezione spring 2.0.
Luce, Colore, Sensorialità. Queste sono le parole giuste per descriverla. La nuova collezione si ispira al risveglio dei sensi, agli alberi in fiore, alla vitalità e alla vita. I colori sono pop ma naturali. Il look è fresco, perfetto per vivere a pieno le prima giornate di primavera.
La cosa che abbiamo amato di più? Senz’altro il packaging. A firmare il disegno dei packaging, Ross Lovegrove, il designer che compone pezzi unici da sempre, combinando note di estetica e logica, natura, arte e tecnologia.
A ispirarlo, il mondo della natura. Le superfici dei pack della nuova collezione riflettono la netta luce primaverile grazie a una micro precisione sorprendente e alla scelta del colore bianco che il designer ha scelto come colore simbolo della nuova stagione, sinonimo di purezza, rinascita, spensieratezza ed eleganza. Un gioco di bagliori e riflessi che ci ha stupito, incantato.
E voi che ne dite? Avete già acquistato un pezzo di questa nuova collezione?