Hotel Belvita: 3 mete da sogno

alice cerea

Si parte, destinazione Hotel Belvita. Le migliori mete benessere per delle vacanze invernali che rimarranno per sempre nei vostri ricordi (e sul vostro feed Instagram!).

hotel belvita

Prendi l’ultimo mese dell’anno, aggiungi le luminarie, un pizzico di cannella e l’aria di festa: è tempo di vacanze invernali! Mare, lago, città d’arte o montagna, quale sarà la vostra meta benessere per quest’anno?

Oggi vi consigliamo 3 hotel da sogno in montagna per una vacanza tutta dedicata alla bellezza, al benessere e al riposo. Pronte a partire con noi?

In prima posizione Hotel Quellenhof, a 2 passi da Merano. Fa parte degli Hotel Belvita (leader nel settore benessere) e qui vi dimenticherete di ogni problema tra bagni in acqua calda, trattamenti di bellezza e saune con spettacolo incluso.

hotel belvita

Troverete diverse piscine esterne, una a 29 gradi per una nuotata di prima mattina (15 minuti di nuoto appena sveglie e a stomaco vuoto faranno tremare di paura la vostra cellulite), una a 32 gradi per un idromassaggio che stimoli la circolazione e una a 37 gradi salata per un trattamento di bellezza immediato per la vostra pelle.

hotel belvita

Dalla piscina alle saune. presso l’hotel Quellenhof sono tantissime, a decine, di ogni tipologia: dalla finlandese al bagno romano, dagli infrarossi per i dolori articolari (qui sopra in foto) alla sauna con spettacolo pluripremiata a livello europeo.

Seconda tappa: Hotel Chalet Mirabell, situato in Trentino Alto Adige è la meta giusta se volete rimettervi in forma. La vital cuisine proposta dagli chef e i piani fitness personalizzati vi stupiranno.
Una volta finita la seduta dritti al centro benessere per un massaggio revitalizzante.

alice cerea


Terzo classificato: Hotel Alpen Tesitin, sulle Dolomiti. Se amate lo sci questa è la meta giusta per voi. Dopo una giornata sulle piste rientrare e godersi un bagno caldo nella piscina con vista sulle Dolomiti sarà un vero toccasana per corpo e spirito.

alice cerea

Che ne dite? Pronte a partire per le vostre vacanze invernali a tutto benessere? Quale meta sceglierete?

You Might Also Like