Heylash recensione. Tutto quello che dovete assolutamente sapere sui servizi di allungamento ciglia e molto altro ancora.
Heylash recensione. In redazione abbiamo provato il famoso servizio di allungamento ciglia in uno dei centri più rinomati di Bergamo e Milano e condividiamo con voi la nostra esperienza.
Ci siamo affidate al nuovo centro Hey lash Bergamo (lo trovate nella zona pedonale, in via Tasso, 105). Ed ora lasciamo la parola alla nostra tester con tutti i dettagli e la recensione!
Heylash recensione
Quale servizio ho scelto?
Ho scelto il servizio di allungamento ciglia classico. Ho scelto il metodo full con applicazione 1 a 1, mentre la versione light è perfetta per chi non ama i risultati troppo vistosi.
Anna, la professionista, si è occupata dell’applicazione in maniera molto professionale; mi ha fatta accomodare sulla comodissima poltrona reclinabile, coperta, messa a mio agio e poi ha iniziato il suo minuzioso lavoro di applicazione ciglia.
Quanto dura l’applicazione?
L’applicazione full ha una durata di circa 2 ore, il tutto varia a seconda della tipologia di occhio da trattare. Non è un metodo di applicazione invasivo, le ciglia vengono incollate delicatamente nella parte esterna della palpebra, in prossimità della radice delle ciglia naturali.
Quanto costa?
Esistono diverse varianti di allungamento ciglia. Scegliendo la tecnica classica come me, con una prima seduta full e un risultato molto naturale la spesa è stata di 140€ (tutti i prezzi li trovate sul sito).
Si tratta di un servizio permanente?
No, il servizio non è permanente. Le ciglia sono attaccate alle nostre ciglia naturali e seguono il loro ciclo di vita. Viene consigliato un ritocco ogni 2 settimane per mantenere il risultato iniziale.