Giulia De Lellis a Venezia : una nuvola bianca simbolo di #skinpositivity

Giulia de Lellis a Venezia. Una nuvola bianca alla settantasettesima mostra del cinema di Venezia. Una bellezza italiana tutta da condividere.

giulia de lellis a venezia

Giulia De Lellis a Venezia

Come un angelo Giulia De Lellis arriva alla 77esima edizione del festival del cinema e porta con sé un messaggio da diffondere.

La seguitissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne giunge nel lido più popolato d’Italia in occasione della celebrazione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2020, scegliendo un look total white : mini dress con balze firmato Belfiori Couture, candido ma allo stesso tempo che sprigiona una forte carica sensuale, completato da sabot bianche a punta quadrata di Giuseppe Zanotti e degli occhiali da sole dal gusto retrò, con la montatura sempre in bianco di Sangì.B. Così in pochi minuti il video del suo arrivo a Venezia, postato sul suo profilo Instagram ha fatto il giro del web e conquistato milioni di commenti e pollici in sù.

In questi giorni la De Lellis sta facendo non poco parlare di sé, tra fine di vecchi amori e rumors circa possibili nuove fiamme, ma nelle ultime ore i riflettori sono puntati sul suo Red Carpet che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un abito e un’acconciatura che, volontariamente o no, ricordano quelli precedentemente sfoggiati dalla collega e imprenditrice digitale Chiara Ferragni nel 2017. Ma a differenza di quest’ultima la giovane influencer indossa un abito confezionato dalla Maison Italiana Belfiori Couture, in sole 48 ore, come si legge in un post dove ringrazia e promuove lo stilista suo coetaneo e il team di truccatori ed hair stylist che hanno reso possibile la sua magnifica passerella.


Ancora una volta tulle e tanto volume attirano gli sguardi su di sé, ma sono le imperfezioni sul viso di Giulia a diffondere un messaggio di #skinpositivity fortissimo. Era stato già anticipata in alcune stories la situazione a sua dire “tragica” in cui si trovava la sua pelle, ma nonostante questo imprevisto Giulia De Lellis non si è lasciata abbattere e ha scoperto il volto, con l’acne e le tutte le imperfezioni, raccogliendo la sua chioma scura in uno chignon romantico. Con questo gesto non la ha conquistato il titolo di paladina di body e skin positivity, per ora, a Venezia 2020.
“In fondo la bellezza è fatta di sorrisi e anima” e tutte noi possiamo essere belle e sentirci dive mostrandoci per quello che siamo, senza magia né inganno.

You Might Also Like