Fittea: il nostro tè detox preferito

Tutto quello che dovete sapere su Fittea: il tè più bevuto e chiacchierato d’Italia e la risposta a tutte le domande che sicuramente vi siete poste.

Scoprirete tutto quello che c’è da sapere, dall’efficacia al gusto, dal costo al posto dove acquistarlo e mille altre curiosità utilissime.

Pronte a salpare per una nuova destinazione? Pronte a scoprire tutto sul metodo più veloce, pratico e meno faticoso (per le più pigre!) per perdere peso, migliorare pelle e capelli e disintossicarsi?

Ready, set go! Iniziamo con una serie di botta e risposta che ti saranno molto utili.

Cosa è Fittea? Si tratta di un tè Detox (in realtà esistono centinaia di tipologie di Fittea, dall’infuso rilassante al tè dell’amore ma oggi ci concentriamo sul detox) di cui si parla moltissimi sul web e che star del calibro di Belen Rodriguez hanno scelto per il loro benessere.

Quali sono i benefici di questa bevanda e da cosa è composta? Al suo interno troviamo solo elementi naturali come: tè verde e tarassaco per le proprietà energizzanti, ginseng per l’apporto di vitamine e sali minerali e tulsi, considerato un vero e proprio elisir di vita. Ci sono poi citronella, zenzero, buccia di limone, cilantro,fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas, mela.
Per quanto riguarda i benefici questo tè detox aiuta a detossinare il corpo con un programma di 14 o 28 giorni.

Funziona Fittea? Qui in redazione l’abbiamo provato e… sì, funziona alla grande! Certo non è un elisir magico che fa perdere 2 taglie improvvisamente ma con un po’ di costanza e del sano esercizio fisico è un ottimo alleato per la salute.

Dove acquistarlo? Potete acquistare Fittea sullo shop onlinea (con il codice alicec10 subito per voi il 10% di sconto).

Avete ancora qualche dubbio? Qui trovate la recensione completa.

 

You Might Also Like