Quando finiscono i saldi invernali 2018 e cosa comprare? Una serie di consigli per gli acquisti e la data ufficiale della fine.
Quando finiscono i saldi invernali 2018 e cosa comprare? Quali sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire e i prodotti beauty da scegliere e acquistare?
Quindi… quando finiscono i saldi invernali 2018? Qui trovate le date ufficiali della fine dei saldi invernali per il 2018 suddivise regione per regione e, prima questi sconti finiscano, ecco una serie di consigli utili sugli acquisti da fare assolutamente!
Abbiamo già visto insieme la guida ufficiale ai saldi invernali con tantissimi suggerimenti sui capi moda da acquistare, oggi ci concentriamo sui prodotti beauty da avere assolutamente.
I negozi da puntare sono prevalentemente tre:
1. Kiko, fate scorta di rossetti e smalti. La qualità è buona e vi accompagneranno nei prossimi mesi (occhio alle scadenze!). Scegliete dei colori accesi per la primavera.
2. Sephora (qui trovate la guida ai saldi da Sephora), lo shop beauty per eccellenza dove acquistare di tutto e di più: dagli smalti più cool (qui tutte le unghie moda 2018) alla saponetta super cute da regalare all’amica.
3. La Rinascente, il paradiso beauty per le Milanesi, un angolo di paradiso dove lasciarsi coccolare (e creare un fondotinta personalizzato!). Al primo piano troverete tantissimi brand beauty e tantissime esperte pronte a coccolarvi: dal rossetto Dior allo Smalto Ysl, passando per prodotti Clinique e mille altri ancora.
Che ne dite? Avete trovato il prodotto e lo shop perfetto? Qui il video ufficiale dei saldi 2018.