FFFMilano: #CreativityStaysAwake annulla tutte le distanze!

In un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo, l’unione fa davvero la forza! Proprio per questo, FFFMilano (Fashion Film Festival Milano) lancia l’iniziativa #CreativityStaysAwake.

fffmilano
Fashion Film Festival Milano 2018.

Ha raggiunto ben sei edizioni il Fashion Film Festival Milano, grande cultural meeting che ogni anno porta in città progetti esclusivi legati al mondo della moda e del cinema! Ma FFFMilano si prepara anche alla settima edizione, che si terrà a novembre 2020, e che porterà ancora una volta alla ribalta nuovi talenti! Le parole d’ordine sono: inclusività e meritocrazia, e rimangono sempre al primo posto, ormai da anni. Un motto che certamente non poteva esser abbandonato nemmeno in questi giorni terribili che l’Italia sta vivendo. Si da così il via alla #CreativityStaysAwake! Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

#CreativityStaysAwake by FFFMilano

La creatività è al centro del nuovo progetto di FFFMilano, che ci mostra in che modo uno strumento talvolta sottovalutato, ossia l’inventiva, possa invece essere un modo per rialzarsi nei momenti negativi. Un’occasione in più per farci staccare la spina, anche solo un attimo, da ciò che accade nel mondo. Un grido di speranza e positività, insomma, che ci stimola ad impegnarci in qualcosa di nuovo, al fine di trasformare il buio in luce.

fffmilano

Come funziona?

Tutti possiamo dare il nostro contributo alla #CreativityStaysAwake! In che modo? Partecipare è facilissimo! Vi basterà semplicemente postare sul vostro feed di Instagram una foto o un breve video che trasmetta speranza e forza, utilizzando l’hashtag #CREATIVITYSTAYSAWAKE ed il tag @fashionfilmfestivalmilano. I contenuti migliori verrano pubblicati sulla pagina di FFFMilano, per creare una gallery ricca di positività ed energia e, perchè no, anche con un pizzico di estrosità!

fffmilano
Alcuni dei contenuti realizzati per la #CreativityStaysAwake.

Cos’aspettate, allora? FFFMilano ci invita a stringerci forte in un abbraccio virtuale con #CreativityStaysAwake!

You Might Also Like