Vi ricordate FaceApp? L’applicazione russa che, in un solo click, permette di modificare il proprio volto. Non c’è limite alle modifiche! Dal makeup, al taglio di capelli, ad una piccola sistematina alla barba: tutto, rigorosamente, in pochissimi secondi!
Chi non ricorda che circa un anno fa, nel luglio 2019, l’app aveva letteralmente conquistato il web, e il filtro più amato e più utilizzato era stato senza alcun dubbio l’invecchiamento. Come saremo tra 50 anni? Possiamo scoprirlo con un semplice click. Sempre utilizzato, seppur in misura minore, il filtro che consentiva di ringiovanirsi.
Il gioco tenne banco svariate settimane, poi, come la maggior parte dei fenomeni social, scomparve nel nulla!
Faceapp: il ritorno dell’app
Proprio in questi giorni, Faceapp è ritornata alla ribalta con un nuovissimo filtro, ben diverso dal precedente: quello che consente i cambiare genere. Le donne sono curiose di vedere come sarebbero se fossero uomini e viceversa. La corsa al fotomontaggio (chiamiamolo così) più bizzarro è partita su Twitter e in pochissimo tempo ha conquistato anche Instagram, ma di certo sbarcherà in breve anche su Facebook. Quindi, come successe proprio un anno fa, si sta assistendo in questo periodo ad un ‘impennata di download dello strumento proprio sugli store Android e iOS per iPhone.
Ovviamente, tutte le pagine più trash dei social si sono scatenate per vedere il genere opposto di politici, cantanti, ballerini e artisti di tutti i tipi!
Ma vediamo quali sono le trasformazioni più divertenti!
E voi? Siete pronti a vedere come sareste se foste del sesso opposto? Per scoprirlo, è semplicissimo: vi basterà caricare una vostra foto sull’app e… attendere per il risultato!
Intanto, se queste trasformazioni vi sono piaciute, vi consigliamo di fare un salto sui social per vedere altri fotomontaggi super divertenti delle celebrità più in voga del momento!