Oggi scopriamo insieme dove scattare belle foto a Milano. Tanti consigli per degli scatti Instagram al top.
Ogni giorno sui nostri canali social ci domandate dove scattare belle foto a Milano ed oggi, dopo una ricerca approfondita, vi diamo qualche idea utile.
Qui in redazione conosciamo benissimo questa città, ci siamo nate,potete fidarvi di noi! Milano è fantastica, sia per una passeggiata in centro che per uno shooting professionale, passando per un weekend romantico fino ad arrivare ai mille eventi e meeting di lavoro che si svolgono in centro e non solo ogni giorno.
Se sarete in città per più di un giorno e avete bisogno di un punto d’appoggio il nostro consiglio è quello di affidarvi agli hotel Best Western, nota catena alberghiera che vanta numerose strutture a Milano. Dall’hotel in centro fino a quello di fianco all’ufficio dove avrete un meeting all’alba, passando per alberghi vicino alle zone della movida come Navigli e molto altro ancora… la selezione di hotel a Milano di Best Western è vasta e saprà accontentare le vostre esigenze.
Prima fermata per il nostro tour fotografico Piazza Duomo, un must have, il simbolo di Milano. Fantastico a tutte le ore del giorno e della notte il consiglio è quello di salire in cima per godere di una vista della città fantastica (negli orari di visita! Fantastiche le foto scattate al tramonto in inverno qui). Gli orari migliori per scattare una foto dalla piazza sono invece l’alba e le 2 di notte (non troverete nessuno e scatterete delle foto da sogno!).
A seguire la fantastica Galleria Vittorio Emanuele (che ricorda molto quella di Napoli). Un pezzo di storia nel cuore di Milano. Recatevi qui dopo la mezzanotte con un abito lungo, lo shooting da principessa delle favole è assicurato.
Per le amanti dello street style Piazza Gae Aulenti è senz’altro la scelta giusta, qui si possono scattare delle immagini al top a tutte le ore del giorno e ci sono tantissime location differenti in pochissimo spazio. Davvero instagram-friendly!
Last but not least Flower Burger di via Tortona, fermata Porta Genova. Un hamburgeria vegana super instagram-friendly e con del cibo coloratissimo. I panini colorati sono una loro idea!