Double dream purobio. La nostra recensione ufficiale dopo aver provato in prima persona il mascara più chiacchierato del momento.
Double dream purobio
Sugli occhi (e nelle stories) di tutte le it-girl del momento. Un prodotto Bio dedicato agli occhi che promette bene e che noi abbiamo voluto provare.
Accaparratosi il titolo di best seller per l’anno 2019, il mascara Double Dream di PuroBio trasgredisce la legge di gravità sollevando le ciglia e incurvandole ai massimi livelli.
Di cosa si tratta?
Il mascara Double dream di puro bio è un prodotto dedicato alle nostre ciglia con un inci tutto naturale (lo acquisti qui).
Grazie all’applicatore in silicone il prodotto viene disteso in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili per un risultato super preciso.
Applicazione dopo applicazione saremo noi a scegliere il grado di intensità da donare al nostro sguardo.
Prima applicazione per un effetto preciso ed elegante.
Seconda per un effetto più intenso e sexy.
Terza applicazione per un look sfrontatamente eccessivo e magnificamente fuori dalle righe!
Perchè sceglierlo?
Il packaging è fuori dal comune: un colore rosa metallizzato che vi farà innamorare a prima vista.
L’inci naturale è fantastico e ricco di elementi naturali.
La Cera d’api e cera carnauba BIO garantiscono sostegno alle ciglia, mentre l’estratto di fiordaliso, l’olio di argan e l’olio di ricinio BIO nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive.
Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb.
Oltre all’inci goda anche di un ottimo rapporto qualità prezzo e, per risparmiare ancora di più, il Kit Eyecon (scopri di più sul sito) è quello che fa per voi!