Cosa portare in campeggio: consiglio utili

Cosa portare in campeggio

Cosa portare in campeggio. Le vacanze outdoor sono il trend di quest’anno.

Quella in campeggio non è infatti solo una vacanza economica, ma anche adatta a riscoprire i benefici del contatto con la natura.

Cosa portare in campeggio

Cosa portare in campeggio

Scontato dirlo, la tenda è sicuramente l’accessorio fondamentale.

Altro fondamentale per il campeggio è sicuramente il sacco a pelo.

Il materassino da posizionare sotto il sacco a pelo per isolarlo dal suolo e ovviamente per rendere più comodo il sonno.

Prima di partire, allora, assicurati di avere con te tutto il necessario per preparare i tuoi pranzi all’aperto, ancora meglio se in un unico set!

Cosa portare in campeggio

Se nemmeno in campeggio hai intenzione di separarti dal tuo smartphone , assicurati di avere con te una soluzione pratica per ricaricarlo.

Il power bank di Poweradd, ad esempio, si ricarica tramite corrente ma anche attraverso l’energia solare.

Infine un inconveniente tipico del campeggio e di tutte le attività a contatto con la natura sono gli insetti, in particolar modo in estate le zanzare.

Quindi mentre si prepara il bagaglio per partire in campeggio bisogna ricordare di provvedere a un modo per proteggersi dalle zanzare.

camping

Le alternative sono varie: dal classico spray repellente ai braccialetti anti zanzare .

Ricordate di portare con voi qualcosa per passare il tempo che non abbia bisogno di essere attaccato alla corrente. La scelta migliore sono palloni e racchette per il giorno e i giochi in scatola per la sera.

E ora si va!

You Might Also Like