Cosa comprare ai saldi invernali? Una raccolta di consigli beauty e moda per scoprire cosa comprare ai saldi invernali facendo un vero affare!
Saldi, saldi, saldi, solo saldi, tanti saldi! La sentite anche voi questa melodia nelle testa? Riecheggia nelle mie orecchie dallo scoccare della mezzanotte del 5 gennaio, giorno ufficiale, l’inizio della fine!
Ho già fatto qualche danno, ho spesso tutti i risparmi e ho stilato una serie di consigli per scoprire cosa comprare ai saldi invernali.
Qui trovate la guida ufficiale ai saldi invernali con tantissimi capi must have da acquistare al volo mentre oggi ci concentriamo sui saldi beauty, spesso troppo sottovalutati!
Ecco i 3 consigli da seguire assolutamente:
1. Prenotate dalla vostra parrucchiera di fiducia e assicuratevi che partecipi ai saldi (il 90% dei saloni lo fa, specialmente quelli nei centri commerciali). Scegliete uno tra i tagli capelli moda 2018 e sarete perfette fino all’estate!
2. Dopo la parrucchiera passiamo alla nail art: scegliete le unghie moda 2018 che preferite e approfittate dei saldi per acquistare lo smalto perfetto per voi.
3. Il fondotinta per l’estate, acquistatelo adesso! Sceglietelo in una tonalità più scura rispetto al vostro incarnato del momento e apritelo soltanto fra qualche mese, sarà perfetto!
Che ne dite? Ora sapete cosa comprare ai saldi invernali? Qui trovate il video ufficiale dei saldi 2018 con tantissimi consigli per lo shopping.
L’appuntamento è sul canale youtube con tantissimi consigli beauty e moda utili, e sul profilo instagram con il dietro le quinte del mondo beauty e non solo.