Come organizzare armadio. Oggi vediamo insieme come mettere in ordine un armadio nel migliore dei modi con qualche consiglio utile.
Come organizzare armadio
Come procede la vostra quarantena da COVID19?! Le giornate sono lunghe, lo so, per questo si può trovare il tempo per fare tutte quelle cose che solitamente si lasciano accantonate.
Se avete già passato in rassegna le migliori serie tv (qui una lista delle serie prime più belle e qui di quelle Netflix), una di queste potrebbe riguardare proprio il riordino del guardaroba. Siete precisi e super ordinati, oppure disordinati e caotici ?!
Qui in redazione ci dividiamo in due squadre: quella delle amanti del riordino e della pulizia e le creative perennemente disordinate. Voi da che lato vi schierate?!
Ioaccio parte del primo gruppo non posso negarlo, prediligo l’ordine e la precisione. Anche se siete appartenenti al secondo gruppo, potreste tranne un grande vantaggio dal tener ordinato il guardaroba, la scarpiera e gli accessori. In questo caso mi rivolgo agli appassionati di moda come me. Posso assicurarvi che un guardaroba ordinato può aiutarvi a sbarazzarvi di ciò che non usate più, può essere pulito più facilmente e vi aiuta a trovare tutto ciò che vi serve per i vostri look !
Ecco alcune dritte per organizzare al meglio il tuo armadio:
- Fai un check del guardaroba. Butta fuori tutto ed elimina i capi che non indossi o che non ti entrano più. Donali ad un ente benefico.
- Pulisci la parte interna del tuo armadio e posiziona qua e la candele profumate ed aromatizzatori.
- Appendi gli abiti ed organizzali nella maniera a te più congeniale. Chi ama dividerli per colore chi, invece, per necessità.
- Organizza le scarpe in una parte visibile dell’armadio, non sovrapporle le une alle altre.
- Esponi le borse su di una mensola oppure riponile in cassetti o bauli chiuse nelle borse di protezione.
Che ne dite? Avete trovato utili questi consigli su come organizzare al meglio una cabina armadio o un semplice armadio?