Tutto quello che devi sapere se sei alla ricerca di una guida semplice e veloce per imparare come modificare foto stile tumblr senza programmi professionali e complessi.
Iniziamo dalle basi. Le foto in stile tumblr si differenziano dalle altre per una serie di caratteristiche che le rendono uniche. In questa tipologia di scatti i sottotoni sono freddi con riflessi dal blu al violaceo. La nitidezza e il contrasto sono spesso minimizzati e i colori predominanti tendono ad essere leggermente opachi, con una prevalenza di tonalità nella scala dei grigi.
Se vuoi scoprire di più sulle foto in questo stile connettiti a Tumblr e dai un’occhiata alle gallery fotografiche che ti troverai davanti.
Veniamo al dunque: come modificare foto stile tumblr? Posso dirti che è più facile di ciò che pensi, non avrai bisogno di attrezzatura professionale nè di difficili programmi a pagamento.
Tutto ciò di cui hai bisogno sono il tuo smartphone e un’applicazione che ti cambierà la vita. Sto parlando di VSCO cam e nel video qui sotto in collaborazione con Alice Cerea ti svelo tutto.
Se hai trovato questo video tutorial per imparare come modificare foto stile tumblr utile iscriviti subito al canale Youtube, troverai tantissimi altri video utili e, cliccando sulla campanella, riceverai una notifica per ogni nuovo video online.
Che ne dici? Hai dato un’occhiata al video qui sopra? Hai scoperto come creare una foto tumblr perfetta? Non ti resta che iniziare a … editare!