Scopriamo insieme come eliminare la cellulite senza essere troppo invasivi e qualche tips che vi cambierà la vita.
L’estate è alle porte e, con lei, la tanto temuta prova costume! Vi siete già preparate per questo evento? Avete trascorso l’intero inverno in palestra e non lo temete oppure siete alla ricerca della muta da sub perfetta per nascondere quei rotolini che, come ogni anno, non se ne vogliono proprio andare?
Premesso che ogni donna è bella così come è, oggi, dopo tantissime domande a riguardo, partiremo per un viaggio alla scoperta del corpo femminile e, più nello specifico, della tanto odiata cellulite! Vedremo insieme 3 metodi non invadenti a proposito di come eliminare la cellulite definitivamente (o quasi!).
In prima posizione nella classifica ai rimedi per eliminare la cellulite mettiamo l’esercizio fisico, la base per una vita sana e lunga. Non dovete necessariamente iscrivervi in palestra o passare ore e ore su macchinari che odiate, sarà sufficiente una passeggiata ogni giorno di almeno 10000 passi! Lo so, sembrano tanti ma li farete in un batter d’occhio tra una commissione e l’altra. Scaricate un’app contapassi sul cellulare e il gioco è fatto!
A seguire il massaggio. La cellulite può essere combattuta tramite una serie di massaggi mirati e costanti fatti direttamente a casa. Esistono fondamentalmente due scelte: la chiacchieratissima coppetta anti-cellulite e il meno noto (e più costoso) macchinario per massaggiare glutei e gambe.
Personalmente ho scelto di affidarmi alla coppetta anti-cellulite SlimCup e, dopo 2 anni di utilizzo, sono davvero soddisfatta.
Si acquistano direttamente online, sono economiche e utilizzarle è semplicissimo (beh io mi sono affidata ad una serie di tutorial online per non sbagliare!). Qui scoprite tutto sulle coppette per Cellulite, personalmente le utilizzo due giorni a settimana e i primi risultati si vedono già entro le prima settimane di utilizzo.
Ultimo tra i rimedi per la cellulite (ma non per importanza) l’alimentazione e l’idratazione. Cercate di bere almeno 1,5/2 litri di acqua al giorno in base alla vostra corporatura. Sostituite il pane alle gallette di mais e riso ed abbondate con la verdura, sì anche alla frutta ma in dosi minori. Le proteine sono sempre ben accette logicamente. Se viaggiate tanto per lavoro e temete di non riuscire a seguire una dieta potete pensare ai pasti sostitutivi mentre qui vi svelo come perdere 10kg velocemente.