Come abbronzarsi velocemente a casa. Tutto ciò che dovete assolutamente sapere per imparare come abbronzarsi in un giorno senza scottature.
Come abbronzarsi velocemente a casa. La domanda del giorno è: come abbronzarsi in un giorno senza effetti collaterali? Mi sono posta questa domanda più e più volte, ho fatto dei test su di me e ho parlato con persone con un differente fototipo rispetto a me e… sono giunta ad una conclusione!
Abbronzarsi in un giorno è possibile, sono necessari una serie di accorgimenti, i giusti prodotti e qualche segreto. Se volete scoprire come abbronzarsi in un giorno qui vi svelo tutti i segreti per abbronzarsi che non conoscevate e che vi cambieranno la vita!
Veniamo a noi: quali sono i segreti da conoscere per abbronzarsi in pochissimo tempo?
Prima di tutto va sottolineato il fatto che solo alcuni fototipi possono assumere una colorazione dorata in poco tempo senza rischio di ustioni.
Si tratta delle persone con fototipo compreso tra 2 e 4, con qualche riserva (i fototipi sono generici, ogni persona ha caratteristiche differenti!).
Il trucco per scoprire come abbronzarsi in un giorno è quello di indossare un costume che non lasci segni troppo evidenti, indossare un’adeguata protezione solare abbinata ad un intensificatore di abbronzatura e… esporsi al sole tra le 9 e le 11 del mattino! Qui trovate alcuni consigli su come abbronzarsi senza scottarsi se siete solite avere dei problemi con le ustioni.
Che ne dite? Pronte per un’abbronzatura lampo? Qui una serie di trucchi furbi per abbronzarsi velocemente, qui vi svelo come abbronzarsi a casa mentre qui scopriamo insieme come mantenere l’abbronzatura sul viso.