Come abbronzarsi in fretta. Tutti i consigli DIY da conoscere per sapere come abbronzarsi di più (senza rischi).
Come abbronzarsi in fretta. Come abbronzarsi di più e velocemente senza ricorrere a metodi chimici e pericolosi? Quali sono i trucchi DIY (Do it yourself – fai da te) da conoscere assolutamente? La birra sulla pelle funziona o è solo una leggenda? Il mitico olio abbronzante fatto in casa funziona davvero o è nocivo per la pelle?
L’estate sta arrivando a insieme a lei la voglia di sole, di mare, di frutta fresca e di… pelle abbronzata e gambe scoperte! Oggi scopriamo come abbronzarsi di più con qualche trucchetto low cost casalingo.
Prima di tutto preparate la pelle con qualche mese di anticipo per evitare le scottature. Qui trovate guida ufficiale a come preparare la pelle all’abbronzatura con le lampade. Siete in ritardo e non avete tempo (e soldi) da investire in lampade? NO WORRIES! In questa guida vi svelo come abbronzarsi naturalmente senza scottarsi (è sufficiente un weekend al mare o in montagna…oppure il terrazzo di casa!).
Alcuni metodi casalinghi che non conoscevate? Arricchite la vostra dieta di carote (senza esagerare!), doneranno alla vostra pelle un colorito dorato (e aiutano contro la pelle e i capelli grassi!). Prima di esporvi al sole create un infuso concentrato di classico tè nero, lasciatelo raffreddare e poi vaporizzatelo sul corpo come se fosse un olio abbronzante. Qui trovate altri trucchi su come abbronzarsi velocemente.
Pronte per l’estate? Ora che sapete come abbronzarsi di più date un’occhiata a cosa portare in spiaggia per essere al top!