Colori di capelli 2018. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di colore capelli primavera estate 2018 e tutti i trend di stagione.
Colori di capelli 2018. Quale sarà il colore capelli primavera estate 2018 che ci farà sognare? Di che sfumatura si tingeranno le nostre chiome nelle prossima stagioni? Saranno colori aggressivi o naturali?
Abbiamo già visto alcuni colori e tagli moda nella guida ufficiale ai capelli 2018 e oggi ci concentriamo sulle 4 sfumature del colore capelli primavera estate 2018 più cool in assoluto.
In prima posizione troviamo il bronde, dei capelli castani con riflessi biondi che stanno bene a tutte e in tutte le stagioni. Qui una gallery di capelli bronde a cui ispirarsi.
In seconda posizione una new entry, i capelli blu che vanno a sostituire i tanto amati capelli rosa. Per realizzarli dovrete decolorare al massimo, siete pronte?
Dal blu al biondo, un grande classico che non muore mai. Per il 2018 le sfumature sono tantissime, qui trovate la guida ai capelli biondi 2018. In prima posizione sicuramente ci sono i capelli biondi freddi, quelli tendenti al bianco e all’argento, senza però esagerare, tenete in considerazione il vostro incarnato.
Last but not least il colore rosso, un grande ritorno in più di 10 sfumature differente, una per ogni carnagione. Scoprite qui tutte le sfumature dei capelli rossi.
Che ne dite? Avete trovato ciò che fa per voi? Qui trovate la guida ai colori di tendenza per capelli nel 2018 e qui una raccolta delle sfumature più belle del momento.