Colori di capelli. Il trend colore capelli 2018 più cool del momento e qualche consiglio sulle sfumature da preferire.
Colori di capelli. Quale sarà il colore capelli 2018? Quali sfumature avranno la meglio su altre e quali tonalità vedremo sulle passerelle delle prossime stagioni? Dopo aver analizzato la guida ufficiale ai capelli 2018 e la guida ai colori di tendenza per capelli nel 2018 eccoci a parlare di un trend stellare, una colorazione nuovissima che conquisterà tutte, specialmente le Millenials.
Si fa chiamare Imprinting, ha fatto il giro del mondo ed è pronto a colonizzare anche le italiane! Il nuovo colore capelli 2018 si realizza con una tecnica che replica sulla chioma le geometrie della natura; questa si avvale di un apposito strumento a base magnetica che, grazie alla presenza di due coppie di stampi metallici consente di liberare la propria creatività sulla chioma, proprio come se fosse una tela.
Si può abbinare a diversi stili e colorazioni di base, provatela accostata a questa gallery di capelli bronde per un effetto naturale e luminoso.
O accostatela a tutte le sfumature dei capelli rossi per un effetto geometrico e molto deciso.
Attenzione al biondo, qui trovate tutti i capelli biondi 2018, una colorazione che non si presta molto a questa tecnica.
Qui trovate una raccolta delle sfumature più belle del momento a cui ispirarvi per scegliere il vostro colore preferito.