Colori capelli inverno 2019. Una lotta all’ultimo sangue tra castano e biondo per decretare ufficialmente il colore capelli inverno 2019.
Colori capelli inverno 2019. Quale è il colore capelli inverno 2019 ufficiale? Questo è il dilemma. Sono stati mesi difficili, ci sono stati giorni in cui avremmo voluto tagliare a zero i nostri capelli, altri in cui avremmo accorciato di almeno 3 cm le nostre unghie, per non parlare del colore della nostra chioma: quale scegliere?
Dopo aver visto insieme tutti i nuovi tagli di capelli 2019 oggi ci concentriamo sul colore capelli inverno 2019 e decreteremo insieme il vincitore assoluto per questa stagione!
Scendano in campo i contendenti per la sezione colori capelli inverno 2019!
Sul lato sinistro del ring troviamo il gruppo delle brune. Donne forti e decise, dall’animo guerriero e dallo sguardo fiero. La sfumatura più forte è sicuramente quella tendente al caramello, denominata: Morena Iluminada (qui tutto sul colore morena iluminada).
Sul lato destro del ring vediamo il gruppo delle bionde. Donne audaci, intraprendenti e fermamente convinte che il rosa un giorno governerà il mondo! Qui le sfumature sono tantissime, ad ognuna la sua. Qui trovate una gallery con tutte le sfumature del biondo.
Il match inizia! Volano parole, pettini, spazzole, addirittura un phon! Tra uno strappo di capelli e una treccia mozzata il match si conclude con un netto vincitore: IL CASTANO!
Eccolo qui, il colore capelli inverno 2019 è lui: il castano cioccolato (qui tutto sul castano per il 2019). Le sfumature non sono d’obbligo e sarà il taglio a darvi carattere!
Qui trovate una gallery di capelli corti con frangia mentre qui una gallery di capelli con frangia. Ah… non ve l’ho detto? La frangia è il nuovo trend capelli per il 2019 ma di questo ne parleremo alla prossima puntata!