Colori capelli 2018. Colori moda e tutto quello che c’è da sapere sui capelli inverno 2018.
Colori capelli 2018. Quali saranno tutte le tendenze per i capelli 2018? Cosa sarà di moda e cosa no? Quali colori ci conquisteranno per il prossimo inverno e quali le lunghezze?
Sicuramente torneranno di moda i capelli lunghissimi, seguiti a ruota dai tagli medi. La piega più diffusa è e sarà il mosso realizzato con piastre studiate nel dettaglio (qui una gallery di capelli mossi) e porteremo frange importanti, i tagli scalati saranno al top di tutte le classifiche ma.. quali saranno i colori capelli inverno 2018?
Per chi ama i colori naturali in cima alle classifiche abbiamo il wild tiger, una sfumature del biondo, e il bronde, un grande ritorno (ve lo ricordate nel 2015?).
Amate i colori pop e “finti”? Il rosso conquista le prime posizioni delle classifiche e qui trovate una raccolta di tutti i capelli rossi più cool. Il più bello in assoluto? Il cherry hombre.
Il rosso non vi ha conquistato? I frosty hair tornano a far parlare di se per questo inverno e sono perfetti per chi ha un incarnato chiarissimo e gli occhi azzurri.
Che ne dite? Che colore e stile sceglierete per l’inverno? Qui una guida ai colori capelli 2018 mentre qui tutti i tagli e le lunghezze del momento.