Sfumature naturali e il colore capelli inverno 2018 più cool in assoluto.
Abbiamo visto tutte le tendenze per i capelli 2018, abbiamo scoperto quali saranno i trend per la prossima primavera estate, quali saranno i tagli da scegliere e le lunghezze da portare ma.. sappiamo già quali sono i trend del momento? Conoscete il colore capelli inverno 2018 o pensate solo al futuro senza cogliere l’attimo?
Ecco una piccola raccolta di consigli e trend di stagione attuali, colori da scegliere per l’inverno 2018 e per i primi mesi del 2018.
In cima a tutte le classifiche svetta il wild tiger, il vero colore capelli inverno 2018. Un balayage realizzato su capelli naturalmente biondi per dare sfumature più scure. Amate l’effetto dell’estate sui vostri capelli e lo vorreste anche in inverno? Il bronde torna a far danni ed è pronto a conquistare il cuore di tutte (scegliete sempre una piega mossa per esatarlo al meglio, qui tutti i capelli mossi più cool).
Non amate l’effetto naturale? Scegliete una tinta pop per liberare la creatura manga che è in voi, qui una raccolta di capelli rossi che vi faranno innamorare e qui un focus sul mitico cherry hombre, il colore capelli inverno 2018 più sexy in assoluto.
Se amate l’inverno e avete dei tratti e dei colori nordici non perdetevi questa gallery di frosty hair, io li amo!
Che ne dite? Avete trovato il colore perfetto? Qui la guida ai colori capelli 2018 mentre qui tutti i tagli e le lunghezze del momento da abbinare ai colori.