Colore capelli autunno inverno 2019. Una raccolta di consigli utili, tutte le sfumature di tendenza direttamente dalle passerelle dell’alta moda e qualche immagine d’ispirazione.
Colore capelli autunno inverno 2019. Quali saranno i colori invernali per il 2019? Ameremo i colori intensi oppure le sfumature acidule? Tagli corti e colori netti oppure sfumature da principessa?
Dopo aver visto insieme la guida ufficiale a tutti i colori di capelli con tantissimi colori di moda da sempre e per sempre ecco tutto ciò che c’è da sapere sui colori per capelli autunno inverno 2019.
Castano. In prima posizione, da sempre e per sempre. Il colore di capelli cioccolato e nocciola è il must assoluto se sei castana naturale e non vuoi cambiare colore ai capelli e la tua ispirazione sono le chiome di Bella Hadid e Kaia Gerber, fedelissime ai loro castani pieni e lucentissimi. Se ami invece i colori più sofisticati e chic, punta sul castano cenere, sul castano chiaro o sul chocolate mauvè.
Biondo. Il colore capelli autunno inverno 2019 biondo in tutte le sue tonalità è uno dei più amati del momento, soprattutto se vuoi puntare su un taglio corto, e secondo le sfilate sarà anche il colore del prossimo autunno inverno. Beh, se il castano sulle passerelle torna ad essere molto scuro e pieno, il biondo si declina in tantissime versioni, dall’amatissimo biondo cenere (ricordate i frosty hair?) al biondo platino. Anche in questo caso il minimo comune denominatore è la pienezza del colore: i biondi sono meno sfumati, ma pieni e caldi.
Rosso. Ultimo ma non per importanza. Ti ricordi i capelli rossi ricci di Julia Roberts delle commedie romantiche degli anni 90? Ecco, il colore di capelli rosso delle sfilate autunno inverno 2018-2019 ricorda molto quel tipo di rosso, non solo in termini di nuance, ma anche per la naturalezza. Rossi aranciati, mogano, cherry hombre e ramati sono stati i protagonisti delle passerelle (qui tutti i capelli rossi di tendenza).