Colore capelli autunno. Tutto ciò che c’è da sapere sul colore capelli autunno 2018 e le varianti che ve lo faranno amare alla follia.
Quale sarà il colore capelli autunno 2018? Ameremo le bionde o le more? Ci dimenticheremo ancora una volta delle rosse? Riccia o liscia? Capelli lunghi o capelli corti?
Dopo aver definito insieme la lunghezza e il taglio più cool del 2018 eccoci con un approfondimento a proposito di colori autunnali e sfumature da non lasciarsi assolutamente scappare.
Prime, però, ecco un breve recap! Il taglio più cool del 2018 (e dei primi mesi del 2019) è ufficialmente lo shob (short-bob), un chaschetto di media lunghezza semplicissimo da curare e che si adatta a centinaia di stili differenti tra di loro. Qui scoprite tutto sullo shob con una gallery ricca di contenuti.
Veniamo a noi: quale sarà il colore capelli autunno 2018? La sfumatura che ameremo di più per l’autunno 2018 è il castano, nella sua variante cioccolato, la più intensa e corposa.
Questo colore è perfetto abbinato ai glass hair e si può realizzare a qualunque età e su qualsiasi lunghezza.
Se non amate i colori intensi, scuri e “pieni” la variante sfumata vuole delle schiariture sulle punte nei toni del biondo/rossiccio senza esagerazioni.
Che ne dite? Questo colore capelli autunno 2018 fa per voi? Qui una raccolta di colori capelli 2019 che vi farà innamorare e qui la guida ai colori più cool per la prossima stagione.