Colore capelli 2019. Tutti le sfumature autunnali più cool del momento da realizzare su qualsiasi carnagione e fisionomia. Che l’autunno abbia inizio!
Quali saranno le sfumature per il colore capelli 2019 che ci conquisteranno? Ameremo il mosso o il liscio? Il rosso o il nero? Andranno e sfumature pop oppure saremo innamorate delle schiariture naturali?
Siamo ormai agli sgoccioli dell’estate e, tra una maschera per capelli e una sforbiciata fai da te l’appuntamento dal parrucchiere in vista della nuova stagione si fa sempre più vicino ma… avete già preso la vostra decisione?
Qui trovate la guida ufficiale a tutti i colori di capelli, una carrellata di sfumature e tagli per tutti i gusti che vi chiariranno le idee a proposito di colore capelli 2019.
In prima posizione troviamo un intramontabile, un rito di passaggio, una transizione dall’estate all’autunno: il bronde. Qui trovate una gallery di capelli bronde a cui ispirarvi, si tratta della scelta giusta se amate le sfumature naturali e il colore base dei vostri capelli (e non avete problemi di ricrescita! LOL).
Come valorizzare al meglio un colore naturale come il bronde? La scelta migliore è senz’altro un mosso naturale, provate i capelli con frisè, un trend 2019.
In vetta alle classifiche per il colore capelli 2019 troviamo anche colori meno naturali, adatti a chi ama far parlare di se e non passare inosservata. Se avete un taglio corto provate i frosty hair, se invece amate i tagli lunghi e sexy il cherry hombre è la sfumatura per voi.
Alt! Fermi tutti! Nessuno si dimentichi dei mitici castani, il colore più diffuso da sempre e per sempre. Il chocolate mauvè torna a far parlare di se salendo nella classifica dei colori capelli autunno 2018, a seguire i capelli rose brown, una sfumatura ultra femminile adatta a tutte le lunghezze.
Se amate il rosso non perdete questa gallery con tutti i capelli rossi di tendenza, un colore che sta per tornare in vetta a tutte le classifiche.
Che ne dite? Avete scelto il colore per voi? Non perdete la video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018.