collana conchiglie chiara ferragni. Il sole, il mare, la collana conchiglie Chiara Ferragni, i capelli decolorati e il rossetto nude: alcuni dei trend che ricorderemo dell’estate 2018.
Qualcuno ha detto collana conchiglie Chiara Ferragni? Qualcuno ha citato le conchiglie cowrie? Chi ha nominato la manicure estiva ispirata a questo trend? Si possono utilizzare anche come nastri per i capelli? Come abbinare al meglio questo trend e quale make up scegliere?
Dall’inizio dell’estate 2018 ne abbiamo viste di tutti i colori: dalle unghie bianche alla bandana per capelli, dalla manicure russa alle treccine afro, passando per nuove tecniche di decolorazione e rossetti in mille sfumature diverse ma… quale sarà il trend che passerà alla storia?
Una delle parole più googlate del momento? Senz’altro la mitica “collana conchiglie Chiara Ferragni”, uno dei trend beauty e fashion che passeranno alla storia. Beh, in realtà si tratta di un ritorno di fiamma, ricordate le collane cowrie degli anni ’90? Sono tornate in voga e qui trovate una raccolta dei migliori gioielli con conchiglie del 2018.
Alt! Ferme lì! Una collana del genere ha bisogno di un look studiato nel minimo dettaglio, di un make up in grado di esaltarne i colori, di un’acconciatura semplice ma d’impatto, ecco qualche consiglio utile.
Per far risaltare la collana con conchiglie come fa la bella Chiara provate ad abbinare un make up semplice, una base leggera, un rossetto nude, un mascara volumizzante e… abbondate con l’illuminante! Giocate poi con la vostra chioma e create un mosso naturale da lasciare sciolto all’altezza delle spalle. Ultimo ma non per importanza, la mani, i colori perfetti da abbinare a questo trend per la nail art sono monocromatici nei toni del nude, del bianco, del nero e del rosso (i classici!).
Che ne dite di questo trend? La collana conchiglie Chiara Ferragni ha conquistato anche voi? Qui trovate tutto quello che c’è da sapere sulla collana con le conchiglie e tutte le sfumature (dalla cavigliera agli orecchini).