Chiara Ferragni X Champion fa impazzire il web!

chiara ferragni

Dopo il recente lancio di Oreo Double, Converse e la chiacchieratissima Evian, Chiara Ferragni annuncia una nuovissima ed esclusiva collaborazione con Champion. Una Capsule Collection SS20 senza precedenti, che unisce i capi sportivi del brand sportwear di fama globale all’eleganza e l’inconfondibilità dell’amatissima imprenditrice digitale. Scopriamola insieme!

chiara ferragni

Quale momento migliore di questo per lanciare una linea di sportswear? Da quando è iniziato il lockdown e siamo recluse nelle nostre case, tutte (o quasi) ci siamo date al matto e disperatissimo shopping online (non potete negarlo!). Chiara Ferragni ha sicuramente contribuito in modo sostanziale a questa impennata delle vendite online, che stanno vivendo un vero e proprio golden moment, come? Lanciando una linea di abbigliamento super comfy e cool, perfetta per stare in casa.

chiara ferragni

E così, grazie alla collaborazione tra Champion e Chiara Ferragni, i capi classici dell’athleisure si rinnovano grazie a sfumature color pastello un po’ dreamy e nuance metalliche. A questo, si aggiunge una perfetta e straordinaria fusione dei due loghi: l’ormai famosissimo “eye” dell’imprenditrice digitale, con la “C” di Champion, alternandosi in modo inedito sui bordi di ogni capo.

Chiara Ferragni X Champion: i pezzi chiave della Collezione!

Ma quali sono i pezzi chiave di questa speciale ed esclusiva Capsule Collection? Qui vi proponiamo i nostri preferiti!

  • Reverse Weave. Ebbene sì, la storica felpa di Champion, lanciata per la prima volta nel 1934, torna alla ribalta in una nuovissima versione! Rosa e azzurro sono i colori scelti per questa rivisitazione tutta al femminile, con l’immancabile nuovo logo. È disponibile anche nella versione in nero, più sobria ma non per questo banale!

  • Active Set. Alzi la mano chi di voi ha deciso di dedicarsi all’home workout… Bene, allora questo set fa al caso vostro! L’active top e gli active leggins si presentano in modo semplice con un total black e qualche trasparenza (tranquille, nulla di esagerato!). A completare ed arricchire il set ci pensano, ovviamente, i due loghi sia sul top che sui leggins.

  • Trainer Running Sneaker. Glitterata e rigorosamente rosa, questa sneaker è tutto ciò di cui abbiamo (e avremo, una volta terminato il lockdown) bisogno per stare comode anche durante una passeggiata.

  • Baseball Hat. Ditemi un po’, poteva mica mancare il tradizionale cappello da baseball? Certo che no! È ormai diventato un must per questa stagione, lo vediamo già da un po’ di mesi indosso a tutti, nei colori e nelle fantasie più disparati! Il baseball hat di Chiara Ferragni X Champion è disponibile in due varianti: total blue oppure total pink.

Insomma, la nuova Capsule Collection Chiara Ferragni X Champion offre una proposta inedita e straordinaria che si compone dei capi più variegati! Oltre ai nostri preferiti, trovate infatti anche magliette cropped, pantaloncini e joggers che riecheggiano lo spirito giocoso della primavera/estate.

Cos’aspettate a dare un’occhiata? Potete trovare la Capsule Collection online su championstore.com e su chiaraferragnicollection.com. Ma affrettatevi: è già tutto sold out!

You Might Also Like