Tutto quello che devi sapere sull’hot trend capelli 2019: il cerchietto per capelli!
Sarà per il ritorno di Gossip girl su tutti gli schermi grazie a Netflix, sarà per il fascino di regina B, sarà per quel tocco chic che solo lui puoi dare: il cerchietto per capelli 2019 è in cima a tutte le classifiche e non ha intenzione di farsi da parte!
Dopo una stagione a base di capelli, beanie e baschi alla francese è giunto il momento di aggiungere alla lista delle tendenze capelli 2019 il cerchietto e di aggiornare il nostro guardaroba!
Come si indossa il cerchietto per capelli? Possono indossarlo tutte? Le domande sono tantissime e qui trovate 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf, la regina incontrastata dei cerchietti da sempre e per sempre!
Il cerchietto si presta a diverse acconciature, a diversi tagli e lunghezze. Le scelta migliore è senz’altro quella di abbinarlo ad un taglio medio lungo (magari un caschetto in crescita) super lucente (dai un’occhiata ai glass hair).
E il colore? Beh il colore del cerchietto capelli 2019 va adattato alla tonalità dei vostri capelli e della vostra pelle, tenendo conto anche dell’abbigliamento e della stagione.
Se avete una carnagione chiara e dei capelli castani (qui tutto sul colore morena iluminada, il preferito da regina B) sì a cerchietti in tonalità pop oppure chiari; le tonalità scure sono concesse ma non risalteranno.
Se amate Serena e siete delle bionde convinte (qui una gallery con tutte le sfumature del biondo del momento) accantonate i colori pastello e chiari e abbondate con colori scuri o pop nei toni del rosso, del nero e del blu.