Capelli sani. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli 2018. La parole in codice per definirli? Senza ombra di dubbio è HEALTHY.
Capelli sani. Quali sono i capelli 2018 più cool del momento? Meglio tingerli o tagliarli? I colori pop sono ancora di tendenza? Lunghi o corti? Lisci o mossi? Torna di tendenza l’effetto bagnato?Saranno più cool le more o le bionde?
Una nuova stagione è arrivata e con lei una serie di tendenze alle quali non sapremo rinunciare. Iniziamo dai capelli 2018 e da tutto ciò che c’è da sapere per curarli al meglio.
Sì, avete capito bene, per CURARLI al meglio perchè la parole d’ordine per i capelli 2018 è solo una: HEALTY (=in salute).
In prima posizione troviamo una news entry: l’olio di cocco. Un alleato tutto naturale che sta spopolando in tutto il mondo. Qui scoprite tutti i benefici dell’olio di cocco e come usarlo.
Dall’olio di cocco passiamo al co-washing, un metodo di lavaggio naturale che aiuta a far rinascere i capelli (senza trattamenti costosi e chimici).
In fase di “risanamento” dei vostri capelli puntate su dei raccolti per nascondere le lunghezze danneggiate, qui trovate una gallery di acconciature semplici a cui ispirarvi per tutte le lunghezze e qui una guida alla cura dei capelli rovinati che vi sarà molto utile.
Last but not least la piega e il calore. Dimenticate phon e piastra per qualche tempo e date un’occhiata alla guida alla piega con i bigodini, ottima per la bella stagione e non solo.
Che ne dite? Pronte ad avere una chioma da sogno? Qui una raccolta rimedi della nonna per capelli vs. rimedi 2.0 per tutti i gusti.