I capelli rossi per l’autunno/inverno spopoleranno, ecco tutte le sfumature di tendenza.
Ormai è un dato di fatto: il rosso per la stagione autunno/inverno 2018 è entrato nei nostri cuori e non se ne andrà troppo facilmente. Ha conquistato tutti i campi: dalla moda alla nail art, dal design alla cucina fino ad arrivare ai capelli, un must per la prossima stagione.
Abbiamo già visto insieme tutti i colori capelli autunno/inverno 2018 di tendenza, abbiamo scoperto le sfumature di moda e i tagli da adottare ma… i capelli rossi? Saranno loro i sovrani incontrastati e meritano uno spazio tutto per loro.
Oggi scopriremo insieme le due sfumature di rosso più cool per i capelli, mentre in questa guida ai capelli rossi scoprirete le 50 sfumature di tendenza da sempre e per sempre. Da abbinare a tutte le lunghezze, specialmente ai capelli corti.
Iniziamo da una lieve sfumatura, i capelli wild tiger sono classificati come tendenti al rosso e sono perfetti su una lunghezza media. Qui una raccolta di capelli medi a cui ispirarvi.
Dalla lieve sfumatura al colore intenso, quello del Chocolate cherry, un lontano parente del chocolate mauvè perfetto per chi ha la carnagione chiara e gli occhi chiarissimi. Da portare rigorosamente lungo e con le onde ai capelli (scopri come fare le onde ai capelli).