Tutto quello che c’è da sapere sui migliori tagli capelli medi per l’inverno.
Siamo sempre più vicine al periodo più freddo dell’anno, quello in cui il sole sorge su una distesa di brina e tramonta avvolto dalla nebbia e dal gelo; quel periodo dell’anno in cui tutte siamo un po’ più felici per via delle feste e, per chi vede il bicchiere mezzo vuoto, più tristi perchè l’abbronzatura è solo un lontano ricordo.
Qual’è il miglior metodo per affrontare a tutta bellezza l’inverno? Dopo una serie di consigli beauty per la cura della nostra pelle in inverno con tutti i capelli lunghi di tendenza per i mesi freddi e una acconciature per l’autunno/inverno, eccomi con un focus sul taglio più comodo e cool dell’inverno: il mitico lob. Quali saranno i tagli capelli medi e le sfumature del lob da scegliere per questo inverno?
In cima a tutte le classifiche il il trend medio-corto più bello, un mix tra bob e lob con qualche rimando al taglio a scodella, un must per tutte quelle che amano il medio con un tocco di brio.
Il taglio dell’anno non vi ha conquistate? Nessun problema qui trovate una raccolta di capelli medi di moda, ci sono più di 50 tagli differenti, sicuramente troverete ciò che fa al caso vostro e qui la raccolta dei capelli corti 2018 di tendenza per rimanere al passo con i tempi, guarnite il tutto con tutti i colori moda 2018 e sarete le più belle.