Tutto quello che devi sapere sui colori capelli estate 2017 e una raccolta di consigli utili per tutte le teste.
Abbiamo parlato decine e decine di volte dei capelli di tendenza per il 2017, abbiamo scoperto insieme i tagli corti più alla moda del momento e i corti intramontabili. Abbiamo scoperto insieme tutto sulle acconciature per i capelli lunghi e abbiamo visto insieme come trattare i capelli mossi ma… i colori capelli estate 2017 quali sono?
Dopo una lunga serie di estati trascorse con capelli a metà strada tra il castano e il biondo per quest’anno tutto cambia e… i colori più cool sono anche i più strani!
Si parte da una base Frosty hair che si ottiene da tutte le capigliature con una decolorazione più o meno pesante (i capelli si rovineranno, garantito!).
Dopo i frosty hair eccoci con i rainbow hair, la moda più pazza dell’estate! Si tratta di tinte momentanee che durano alcuni lavaggi e che si possono combinare in mille modi diversi.
Passiamo ora agli accessori, quali sono i must have per l’estate 2017? Se avete optato per dei capelli normali senz astrafare con i colori utilizzate degli occhiali super colorati, la nuova collezione Polaroid ha ben 4 colori diversi, uno per ogni gusto. Per le sportive perfetti gli Oakley specchiati e, per le inguaribili romantiche, Gucci.
Qui una guida a come scegliere gli occhiali da sole.
Altro accessorio immancabile il foulard tra i capelli. Più o meno piccolo e in tantissime sfumature diverse a contrasto tra di loro.
L’appuntamento è sul canale Youtube, alla prossima!