Tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli corti 2018 tendenze e molto altro ancora.
Qualcuno ha detto capelli? Qualcuno ha nominato i tagli corti e le tendenze per l’anno in corso? Oggi, dopo aver visto insieme tutti i capelli moda per il 2018, scopriremo tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli corti 2018 tendenze e vi darò tantissime informazioni utili.
Dopo una ricerca approfondita a proposito di capelli corti 2018 tendenze ecco una raccolta di tagli corti per il 2018 che vi faranno impazzire, ne troverete uno per ogni volto, uno per ogni colore di capelli e uno per ogni fisionomia.
Sono certa che avete già visto il taglio corto dell’anno ma, a quest’ultimo, se ne accostano altri due: lo Shob (short+bob) e il Pixie cut in versione sfilata.
Il primo è un caschetto che lascia le orecchie in vista ed è facilissimo da curare, da abbinare al colore di tendenza 2018. Il secondo, il mitico pixie cut, è stato rivisitato eliminando le scalature estreme ed abbinandolo a sfilature e scalature femminili e super chic (da provare accostato ai capelli rossi).
Che ne dite? Avete trovato il vostro taglio corto dei sogni? Qui trovate tante idee per i capelli corti mentre qui la guida ufficiale ai capelli 2018.