Tutto quello che c’è da sapere sul trend più cool per i capelli corti 2018: il mitico corto-non corto.
Abbiamo già parlato a lungo dei trend capelli 2018, abbiamo detto che i tagli medi e quelli corti saranno in cima alle classifiche, nella guida ai capelli corti 2018 abbiamo definito i tagli più cool e qui abbiamo visto insieme tutti i colori capelli autunno/inverno 2018 ma… il taglio definitivo da scegliere quale è?
Dopo aver letto la guida all’uso per i capelli corti e se i rimedi a proposito di come curare i capelli danneggiati non hanno funzionato, ecco la mia soluzione: tagliare, ma non troppo!
Il corto-non corto è in assoluto il trend più cool per i capelli corti 2018 e ve lo avevo anticipato in questa guida ai capelli corti con tantissime idee per il bowl cut, il mitico taglio a scodella.
Si tratta di uno tra i tagli capelli corti femminili, il suo nome è bowl cut ed è un taglio a scodella, un bowl cut in crescita, che copre le orecchie. Si tratta di una scelta comoda e utile, un rimedio da abbinare ai consigli per contrastare la caduta dei capelli.
Che ne dite? Corto- non corto sì o no? Qui tutti i i tagli corti che ci faranno battere il cuore e qui la guida ufficiale ai tagli 2018.