Tutto quello che c’è da sapere sui capelli bronde, il colore dei tendenza del 2018.
Ricordate i mitici capelli bronde? Quella sfumatura a metà tra il biondo e il castano scoppiata nel 2014? Sono ritornati e non hanno alcuna voglia di fare la retromarcia.
A volte ritornano e, se lo fanno, tornano con stile e determinazione, nuovi dettagli e sfumature uniche che rimarranno impresse per sempre.
Per questo autunno inverno le tonalità sono tantissime, abbiamo parlato a lungo di capelli rossi e di tagli corti (qui una raccolta di tagli corti), di capelli scurissimi e tagli medi (qui tutti i tagli medi 2018). Oggi il focus è sui capelli bronde e sul loro grande ritorno.
Si tratta di un colore naturale, a metà tra il biondo e il castano, una sfumatura dettata dalla lunghezza dei capelli e dal colore di partenza. Si tratta di una sfumatura perfetta su capelli lunghi (qui la guida ufficiale ai capelli lunghi di moda) e, sopratutto, sui capelli medi (qui una raccolta di capelli mossi medi).
Un consiglio? Optate sempre per una piega mossa e per le beach waves realizzate con i bigodini per capelli.
Qui una raccolta di capelli color bronde e qui vi svelo come realizzare il bronde a casa.
Che ne dite? Bronde o no? Qui trovate una selezione di colori capelli 2018 e, se siete bionde, ecco una variante del bronde: il wild tiger.