Capelli Blake Lively. Oggi scopriamo insieme tutti i segreti beauty di Blake Lively (in arte Serena Van Der Woodsen).
Sorriso smagliante, colpi di sole su una lunga chioma bionda e occhi azzurro cielo. Chi ha mai sognato, almeno per un istante, di trasformarsi nella bellissima Serena Van Der Woodsen, regina incontrastata dell’Upper East Side?
Blake Lively in quel ruolo ci ha fatto tutte sognare e oggi, con il grande ritorno di Gossip Girl su Netflix, scopriamo insieme tutto sui capelli della it-girl americana più bionda che ci sia in una gallery con tutti i capelli di Blake Lively più belli di sempre.
Bionda di nascita Blake ama schiarire i capelli e donare luminosità con colpi di sole dai toni dell’oro e del rame, in base alla stagione (e ovviamente alle tendenze!). La scelta giusta per donare alla pelle un aspetto sun-kissed e far risaltare i suoi occhi (piccoli ma bellissimi). In questa gallery con tutte le sfumature del biondo potrete trovare tante ispirazioni.
In fatto di lunghezze Blake è molto decisa: ama i capelli lunghi e dal 2007 non li ha mai abbandonati, portandoli per lo più mossi.
Questa lunghezza le permette di acconciarli in mille modi diversi, in questa gallery di acconciature di Blake Lively vi innamorerete ad ogni scatto.
Se invece siete delle amanti dei capelli medi o corti, o dei look semplici, qui trovate 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf (la BFF di Serena, ricordate?).