Tutto quello che dovete sapere a proposito di tendenze capelli autunno inverno 2018 e il taglio più cool di tutti.
Quali saranno le nuove tendenze capelli autunno inverno 2018? Quali i tagli a cui non sapremo resistere e quali i colori che ci faranno innamorate? Abbiamo parlato a lungo di capelli 2018 e in questa guida ai capelli corti 2018 vi ho già svelato quali saranno le lunghezze da scegliere ma… il taglio corto più sbarazzino di tutti per il 2018 quale sarà?
La risposta è pixie cut, una nostra vecchia conoscenza, un taglio alla maschietto che si abbina perfettamente a tutti i colori capelli autunno/inverno 2018.
Il bello di questo taglio è che esente dalla guida all’uso per i capelli corti, sta bene a tutte e, anche se i vostri lineamenti sono forti, non vi trasformerà in un ragazzo.
Si tratta di uno tra i tagli capelli corti femminili che ho amato di più e al quale sto facendo un pensierino, mi piacerebbe darci un taglio e contrastare la caduta dei capelli autunnale che tanto odio.
Che ne dite? Pixie cut si o no? Qui tutti i tagli corti che ci faranno battere il cuore e qui la guida ufficiale ai tagli 2018.