Tutto quello che c’è da sapere sui capelli autunno inverno 2018 e le tendenze più cool del momento.
Quali saranno i capelli autunno inverno 2018 che ci faranno innamorare e quali i colori da non lasciarsi sfuggire? Quali sfumature ci conquisteranno e le lunghezze?
Ne abbiamo parlato a lungo ed ora ecco un piccolo riassunto di tutto quello che sarà di tendenza in fatto di capelli per l’autunno inverno 2018.
La lunghezza sarà molto soggettiva, se avete un bel viso e dei bei lineamenti sì ad un taglio corto, magari un pixie cut rasato ai lati oppure uno a scelta da questa raccolta di tagli corti.
Passiamo da un estremo all’altro e arriviamo al lungo, al terzo gradino del podio per questo 2018. Scegliete un lungo se amate il mosso e avete tantissimi capelli. Imparate a rivalutare i bigodini per capelli per la piega e date un’occhiata alla guida ufficiale ai capelli lunghi di moda.
Siete alla ricerca di una via di mezzo? Abbiamo già parlato a lungo di tutti i tagli medi 2018 che, dopo un 2017 tutto dedicato al corto, si affermano come i più desiderati. Scegliete un taglio alle spalle medio e mosso, facile da curare. Qui una raccolta di capelli mossi medi.
Dai tagli ai colori capelli 2018, di cui abbiamo già discusso a lungo. I più cool saranno in assoluto il wild tiger per le lunghezze e i capelli rossi per medi e corti.