Capelli autunno inverno 2017: il colore di tendenza per tutte

La tinta perfetta, scelta tra i colori capelli autunno inverno 2017 che accontenterà tutte!

capelli 2018 (20)

Lo so io e, sicuramente, lo sapete anche voi: i colori per i capelli sono infiniti, le sfumature sono milioni di migliaia per ogni colore, poi ci sono i colori personalizzati, per non parlare delle schiariture naturali, insomma una per ogni gusto ma… esiste un colore perfetto per tutte? Una tonalità che sia perfetta abbinata a qualsiasi carnagione e doni luminosità e bellezza a tutte?

Ho fatto qualche ricerca, mi sono documentata e, dando un’occhiata alla guida ai  colori capelli per l’autunno/inverno 2018, ecco la risposta: sì, esiste!

La tinta perfetta da scegliere tra i colori capelli autunno inverno 2017 è il tiger eye, un nome forse già noto ad alcune di voi, una tonalità perfetta per tutte che ci ha conquistato già nel 2016 che ritorna, con qualche piccola modifica.

Se, infatti, nel 2016 i riflessi erano dorati, per il 2017 i capelli tiger eye hanno delle sfumature ramate (per adattarsi al trend dei capelli rossi). Una tinta semplice da realizzare e che si adatta a tutte le carnagioni e a tutte le lunghezze, anche ai capelli corti.

Avete un biondo cenere che non volete rovinare? Una sfumatura perfetta è il wild tiger, magari abbinato a dei capelli medi.

Che ne dite? Tiger eye sì o no? Qui la guida ufficiale ai capelli 2018.

capelli 2018 (19)

 

You Might Also Like