Blush in crema: il nuovo Blush Orgasm di Nars

Tutto quello che devi sapere sul blush in crema più chiacchierato del momento, una novità in casa Nars che ti farà sorridere.

NARS è noto per il suo approccio audace alla bellezza e alla sua massiccia popolarità. Infatti, il prodotto più popolare della linea è Orgasm, il blush più famoso al mondo. Considerate che funziona su ogni tono della pelle – sul serio, lo fa – donando in modo perfetto un colore rosa naturale alle guance.

Il marchio prima ha ampliato la tonalità di rosa in polvere introducendo il Multiple Solid Stick e l’illuminante liquido.

Ora, NARS sta salendo al livello successivo con il lancio della sua prima gamma di blush in crema, o meglio liquidi!

Il nuovo blush Orgasm sarà disponibile il 15 maggio da NARS e il packaging sarà simile a quello della tonalità sello smalto rappresentante il brand.

Sarà semplicissimo da applicare e modulabile.

Basta versare un po’ di prodotto sul dorso della mano e poi picchiettare con le dita direttamente sul viso.

Se amate l’effetto airbrushed, invece potete applicarlo con un pennello a setole sintetiche (attenzione alla densità del pennello, ne determinerà l’intensità).

Sarà un prodotto che si presta alla stratificazione, e potete lasciarlo così per un effetto dewy o fissarlo con il corrispondente in polvere per un effetto velvet.

Makeup Primaverile

Per un look sofisticato e primaverile firmato Nars, consiglio di uniformare la base. Applicare il Radiance Primer SPF35 e la Sheer Glow Foundation. Correggere le discromie del viso con il Radiant Creamy Concealer e fissare la zona T con la Soft Velvet Loose Powder.

Completata la base, passiamo alle guance! Applicare il blush liquido e illuminare la parte alta degli zigomi, la punta del naso e l’arco di cupido con il l’ Highlighting Blush Albatross.

*Step opzionale: fissare il blush liquido con Orgasm in polvere*.

Per quanto riguarda gli occhi, applicare lo stesso blush liquido anche sulla palpebra mobile picchiettandolo con le dita. Illuminare l’angolo interno con Albatross. Passare alle ciglia con l’ Audacious Mascara.

Le sopracciglia potete lasciarle anche naturali, qui alcuni consigli per il make up sopracciglia.

Per le labbra abbiamo due opzioni.

  1. Super lucide con il Lip Gloss Orgasm, un gloss leggero, non appiccicoso e confortevole.
  2. Satin Lipstick Orgasm, un rossetto a lunga tenuta con particelle riflettenti e texture setosa.

 

You Might Also Like