Tutto quello che devi sapere a proposito di bikini 2017 con tantissimi consigli utili, modelli di tendenza e molto altro ancora.
Più avanza la primavera è più c’è voglia d’estate. Più calde sono le giornate, meno indumenti vanno indossati. Più si avvicina la calda stagione è più si pensa ai costumi da sfoggiare in questa ” Summer 2017″.
Chi ha assistito alle fashion week avrà notato che sono stati i costumi interi i veri protagonisti : gli stilisti hanno presentato dal classico modello come quello che Giulia De Lellis ha esibito su Instagram della sua linea Waikiki , totalmente bianco, a costumi con zip sul davanti e maniche lunghe (i bikini 2017 più cool di sempre!).
Le modelle in passerella si trasformano da futuriste dame da spiaggia con due pezzi in balze e paillettes, a romantiche donzelle, come coloro che indossano la linea Poisson D’Amour nella quale la Biasi ha associato stampe a lingerie. La parola d’ordine per i bikini 2017 è: osare. Infatti i due pezzi di quest’anno assumono canoni: sexy, sportivi, infantili, vintage, e floreali. Chi è interessato alla parte sexy potrebbe dare un’occhiata alle linee Plume Etheree per cui hanno posato ke sorelle Nasti .
Chi invece cerca qualcosa di eccentrico può dare un’ occhiata alle linee di Pin Up Star che ha proposto modelli in lurex, fluo e militare. Le sgambature variano, si passa infatti da modelli anni ’80 a versioni sgambatissime. I look vanno poi associati a tanti accessori a loro combinati come borselli,orologi, bracciali e bandane!!!
L’estate si avvicina ed ora siete a conoscenza di tutti i trucchetti per avere un look perfetto per la spiaggia, ma so che vi state chiedendo: non sono la tipa da bikini sexy o troppi stravaganti, ovviamente ci sono soluzioni anche per voi! Il brand miss bikini appunto, ha creato una vastissima varietà di modelli in toni neutri, sopratutto in nero, con tagli sui lati! Esprimere la propria sicurezza in spiaggia non è molto semplice, ma è proprio questa la fortuna dell’estate che ci aspetta: gli stilisti ci hanno proposto un sacco di occasioni, sta solo a noi capire qual è il modello che fa al nostro caso. Ci toccherà, magari, entrare in un negozio ed iniziare a provare i mille modelli che avranno a disposizione, sarà allora che dovremmo scegliere. Dovremmo scegliere il modello che ci fa stare meglio, quello che anche con qualche chilo in più non ci farà sfigurare.