Beauty routine viso. Tutte noi vorremmo avere un pelle del viso perfetta! Ecco una serie di semplici accorgimenti per la tua beauty routine.
Beauty routine viso
Stagioni che cambiano, imperfezioni della pelle che si accumulano e mille domande che ci frullano nella testa: come rendere la nostra pelle perfetta? Come eliminare i punti neri? Come dire addio per sempre alle imperfezioni?
La risposta esiste e si chiama beauty routine viso! Una serie di passaggi importanti da seguire ogni giorno per rendere la nostra pelle perfetta.
Il primo importante passaggio da fare è la detersione con dei cosmetici a base oleosa in grado di fornire il giusto apporto lipidico alla pelle. Scegliete quello giusto per voi in base alla tipologia di pelle: secca, mista o grassa.
Il secondo step è l’applicazione di una crema, in commercio ce ne sono un sacco e la scelta risulta molto difficile per questo ti consiglio di affidarti ad un’esperta del settore perché grazie ad un’accurata anamnesi è in grado di capire di cosa necessita la tua pelle.
Il terzo passaggio è l’applicazione del tonico, un prodotto poco utilizzato ma molto efficace per ristabilire il naturale ph della pelle.
Quando utilizzarlo? La mattina! Perché? Durante la notte riposiamo in un luogo pulito e non soggetto a sbalzi termici, questo ci permetterà di fare un passaggio più soft nebulizzando la lozione direttamente sul viso.
Nella beauty routine ricordati una volta a settimana di effettuare uno scrub leggero per favorire l’eliminazione di cellule morte e impurità!
Un consiglio! Una volta al mese fatti coccolare dalla tua estetista di fiducia per un bel trattamento viso specifico.