Aeos recensione: starter kit blue

Aeos recensione. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a proposito dello starter kit blue firmato Aeos, un concentrato di bellezza e relax.

Aeos recensione

Aeos recensione

Aeos recensione. Qui in redazione, ormai lo sapete, siamo delle skincare addict. Amiamo provare tutte le novità presenti sul mercato: dalle creme che promettono miracoli ai trattamenti home spa in grado di farci rilassare ed eliminare tossine.

Oggi parliamo di Aeos, un brand di Giada distributions che ha rubato i nostri cuori e chi vi ha fatte innamorare sui nostri social.

Aeos: starter kit blue

AEOS Starter Kit Blue. Lo Starter Kit è pensato per l’uso in 2 giorni: mattina e sera.La pelle sarà più luminosa, il perfetto mix-and-match per la cura della pelle firmato AEOS, il modo ideale per scoprire sulla pelle i risultati degli attivi organici e biodinamici uniti al potere dei cristalli. Proprio così, i cristalli sono il punto forte di Aeos. Questo kit  favorisce la pace e la serenità interiore, aiutandoti a rallentare, respirare profondamente e alleviare lo stress della pelle e della mente.

Contiene 8 mini-size da utilizzare combinate per una perfetta beauty routine. Ecco come utilizzarlo al meglio:

Mattina

  1. Rigenera: detergi con Gentle Cleansing Lotion sulla pelle umida, e a seguire applica il GentleExfoliant(da usare una sola volta alla settimana).
  2. Riequilibra: applica Energising Conditioner seguito da Refreshing Hydrating Mist.
  3. Nutri:per finire applica Realive Serum seguito da Enriching Moisturiser.

Sera

  1. Rigenera: detergi con Cleansing Oil dé-Maq seguito da Dew Facial Wash sulla pelle umida.
  2. Riequilibria: applica Energising Conditioner seguito da Refreshing Hydrating Mist.
  3. Nutri:per finire applica Realive Serum seguito da Enriching Moisturiser.

Tutti i prodotti AEOS sono altamente concentrati perciò è sufficiente una piccola quantità di prodotto.

You Might Also Like