Acconciature semi raccolto. Tutto quello che è necessario sapere a proposito di capelli semi raccolti, il trend più chic dell’estate.
Acconciature semi raccolto. L’estate è alle porte e con lei arrivano un mare di novità, di prodotti beauty da testare, di trend moda da scoprire e acconciature da sperimentare: dai capelli semi raccolti alle lunghe trecce posticce.
Piccolo spoiler: per quest’anno i capelli semi raccolti saranno in assoluto i più gettonati e per restare sul pezzo date un’occhiata alla guida ufficiale alle pettinature semi raccolte .
Cos’è un semi raccolto? I semi raccolti sono perfetti per tutte, dalle more alle bionde, dai capelli lunghissimi al caschetto con frangia. Quest’acconciatura prevede una parte della chioma fissata con un fermaglio o una treccia alla base del capo e una parte, o qualche ciuffo, libera di “svolazzare” qua e là.
Si tratta di una pettinatura semplice da realizzare e disponibile in 1000 sfumature diverse: dal semi raccolto semplici realizzato con uno chignon alla treccia super lavorata.
Se vi ho incuriosite non potete perdervi questa raccolta di acconciature con semi raccolto e questa gallery di acconciature chic e semplici.
Ci avete dato un taglio e non siete sicure di cosa sia adatto a voi? Ecco la migliori acconciature per capelli corti e medi.