Acconciature estive. Tutto quello che c’è da sapere a proposito dei capelli raccolti di lato, il nuovo trend che dominerà l’estate.
Acconciature estive. Qualcuno ha detto capelli raccolti di lato? Qualcuno ha detto caldo e umidità? Qualcuno ha detto ESTATE? Ci siamo, la lunga estate caldissima è alle porte e ha portato con se una valanga di nuovi trend beauty che ci faranno emozionare e sentire bellissime.
Non perdiamo altro tempo utile e passiamo al punto chiave di oggi: i capelli raccolti di lato, il nuovo trend per l’estate che è già sulla testa di tutte!
Ecco una selezione di varianti per adattare questa acconciatura a tutte le occasioni.
Capelli sciolti raccolti di lato. Una delle varianti più eleganti e semplici da realizzare di questa acconciatura. Pettinate i vostri capelli con una riga laterale e raccoglieteli con l’aiuto di un paio di forcine posizionate ad X.
Questo raccolto è perfetto per i capelli medi e lunghissimi (qui tanti tagli capelli lunghi ), qui una gallery di acconciature per capelli lunghi mentre qui trovate tutte le acconciature per capelli medi.
Capelli pettinati di lato raccolti in uno chignon. Un’acconciatura elegante e senza tempo. Il classico chignon per la prossima estate si sposta lateralmente, avrete bisogno di una manciata di forcine e di un Bun di spugna per dare volume.
Qui trovate una gallery di pettinature semplici e chic ispirate allo chignon.
Capelli intrecciati e raccolti di lato. Le trecce tornano a far parlare di se e per le under 30 sono perfette abbinate a tutte le acconciature! Qui trovate una raccolta di tantissime acconciature estive a cui ispirarvi (sono tutte personalizzabili!). Se avete i capelli lunghissimi non perdete questa raccolta di acconciature capelli lunghi.
Che ne dite? I capelli raccolti di lato fanno per voi? Qui vi do alcuni consigli per le pettinature per tutti i giorni, mentre qui trovate la guida ufficiale ai capelli 2018.