Tutto quello che devi sapere a proposito delle acconciature estate più cool (e strane) del momento.
Sei alla ricerca di un’acconciatura per non soffrire il caldo, dico bene? Vorresti darci un taglio ma non ne hai il coraggio (hey se hai avuto coraggio brava! Dai un’occhiata a queste acconciature per capelli corti) e così hai pensato di imparare a raccogliere i tuoi capelli in 100+1 acconciature estive differenti.
Pronti, partenza, via! Oggi scopriremo insieme tutte le acconciature estate 2017 più cool del momento e sì, anche le più strane!
Inizia dalle basi, inizia a dare un’occhiata a questa acconciatura semplice e assicurati di essere in grado di realizzarla, è la base di tutto!
Passiamo ora alle acconciature romantiche, quelle che piacciono a tutti: grandi e piccini. Saranno sufficienti un paio di fiori da inserire nei capelli (cercali da Tiger o nei negozi di home design!) e il gioco è fatto. Qui una raccolta di idee per i tuoi raccolti.
Ami la onde? Per realizzare un buon raccolto ecco un attrezzo utile per definire i tuoi capelli.
Hai i capelli lunghi e i fiori non fanno per te? Raccogli i tuoi capelli con un legaccio trasparente e… esagera con accessori, gioielli e chiccherie non indicate per i capelli (sì, hai capito bene!). Si va dalle collane alle caviliere fino ad arrivare a loro: gli orologi! (gli orologi più cool per le acconciature), Qui una raccolta di acconciature per capelli lunghi.
Hai voglia di esagerare? Prova con tantissima lacca e ispirati alla natura: animali compresi! Qui trovi una gallery di acconciature eleganti.
Ti piace l’acconciatura a base di trecce? Qui scopri tutto sulle trecce mentre qui una raccolta di raccolti e semi raccolti da sogno.
Hey… e i colori? Per le acconciature estate i più cool sono i frosty hair da mixare a tutte le tinte washout.
Che ne dici? Hai trovato ciò che fa per te? Qui trovi tutti i trend capelli 2017 mentre qui una raccolta di acconciature per l’estate.