La resa finale dei conti tra le migliori acconciature sposa: raccolti o sciolti, chi vincerà?
Le migliori acconciature sposa di sempre. Una full immersion tra abiti bianchi, unghie curate e boccoli appena fatti che vi faranno innamorare a prima vista.
La stagione dei matrimoni è dietro l’angolo ed oggi, dopo aver visto insieme questa gallery di unghie da sposa, ci concentriamo sulle migliori acconciature sposa del momento. Sarà una sfida all’ultimo sangue tra capelli raccolti e sciolti, siete pronte?
Prima di tutto date un’occhiata a questa gallery di acconciature da sposa, troverete 100+1 acconciature diverse e vi schiarirete le idee.
Bene, ora che avete le idee chiare passiamo al sodo, analizziamo alcune tra le acconciature sposa più apprezzate e cerchiamo di capire insieme se fanno per voi.
Tra la acconciature più apprezzate da sempre e per sempre troviamo i raccolti morbidi, generalmente degli chignon bassi da impreziosire con ghirlande e orecchini importanti. Sono la scelta giusta se il vostro abito è importante e ricco di ricami che volete mettere in risalto, sono anche semplici da ritoccare con il fai da te durante la giornata. Se avete scelto un raccolta date un’occhiata a questa gallery di trucco da sposa, ve ne innamorerete.
Siete delle inguaribili romantiche, amate i vostri capelli lunghi e non temete agenti atmosferici o caldo umido? I capelli sciolti fanno per voi ma… portate con voi phon e lacca!
Qui trovate una gallery di acconciature per un matrimonio se ancora non avete preso una decisione ufficiale.
Che ne dite? Avete trovato l’ispirazione che stavate cercando? Nella sezione wedding trovate tantissime altre inspirations utili.