A caccia di acconciature capelli ricci con la top model più cool del momento, Bella di nome e di fatto!
Il sole, il caldo, le lunghe giornate trascorse al mare, l’estate! Finalmente ci siamo: la bella stagione è arrivata e con lei una valanga di nuove tendenze beauty pronte a farci impazzire.
Dopo aver visto insieme le unghie estive per eccellenza, passiamo alla testa con un focus sulle acconciature capelli ricci.
Oggi la nostra eroina è bella di nome e di fatto, stiamo parlando di Bella Hadid, top model internazionale che con i suoi occhi da gatta e i suoi capelli castani ha fatto girare la testa a migliaia di uomini in tutto il mondo.
La ragazza americana ha scelto tra tutte le acconciature capelli ricci una coda alta con un riccio importante. Le lunghezze frontali in questa acconciatura sono state raccolte in maniera disciplinata mantenendo la riga centrale, sì all’utilizzo di gel effetto bagnato (molto anni 90) e lacca. Le ciocche restanti sono state rese ricce e voluminose e lasciate cadere morbide sulla schiena.
Il must have per delle acconciature capelli ricci perfette e fai da te? Una coda a clip posticcia dello stesso colore dei vostri capelli (la stessa utilizzata da Bella che, stando ad Instagram, porta un taglio medio!).
Che ne dite? Coda e boccoli sì o no? Se avete una chioma lunga o media non perdete tutti i trucchi per dei capelli splendenti e sani mentre qui tutti i trucchi di Blake Lively per dei capelli da principessa.